Camera doppia con possibilità di letti separati; dotata di schermo interattivo, frigobar, scrittoio, cassaforte e aria condizionata. Il bagno è fornito di specchio ingranditore illuminato, asciugacapelli e doccia con cromoterapia. Grazie al giardino privato di 22 m², la stanza è perfetta anche per chi viaggia con il proprio fedele cane.
Superficie: 22mq + giardino privato
Posti Letto: 2
I tralci e i piccoli fiori della carta da parati accolgono “l’ospite” della stanza, facendolo subito sentire a proprio agio. L’eleganza dei due letti singoli in ferro battuto, il calore e le proprietà terapeutiche date dal legno Cirmolo dell’armadio contribuiscono a creare un’atmosfera di serena intimità. Il mosaico di Bisazza, bianco a greche dorate, presente nel bagno, conferisce alla stanza un ulteriore elemento di raffinatezza e ricercatezza.
Antica Pusterla prende il nome da Porta Pusterla, da cui partiva la strada lungo la quale si sviluppò, a partire dal Medioevo, l’omonimo borgo. Una zona ricca di storia, non lontana dai maggiori punti d’interesse di Vicenza, oggi in grado di offrire molto ai visitatori della città.